Singolare e fantasioso appartamento in vendita in Via Cristoforo Colombo a Molfetta.
Pronto per essere abitato senza bisogno di interventi ti conquisterà al primo sguardo.
Le foto rappresentano l’immobile esattamente com’è oggi, ma per aiutarti a immaginarne al meglio il potenziale abbiamo realizzato anche render suggestivi con soluzioni di arredo e layout.
Ristrutturato completamente nel 2016, questo appartamento è la soluzione ideale per single o coppie con budget contenuto che desiderano una casa pronta all’uso, senza affrontare lavori e spese di ristrutturazione.
La superficie è di 78 mq catastali interni comprensivi di luminoso soppalco oltre a un balcone con affaccio su Via Daniele Manin e vista su corte interna.
Situato al primo piano di un caratteristico edificio d’epoca con scale agevoli, l’appartamento offre spazi ben organizzati con cucina abitabile, soggiorno, bagno padronale e pratico soppalco da utilizzare come camera da letto accessoriato di un secondo bagno di servizio.
Dal punto di vista delle dotazioni, in questa casa non manca davvero nulla: impianto d’allarme, lampade di emergenza, serbatoio idrico da 5000 litri, parquet, travi in legno a vista nel soggiorno, porte scorrevoli in teak a scomparsa, finestre in legno massello con doppio vetro termico, zanzariere, cancelletti di protezione, box doccia con sauna, termoarredi, riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Se cerchi una casa originale, pronta da vivere e ricca di dettagli di qualità, questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Se la casa ti interessa e vuoi fissare un appuntamento chiama in Agenzia MONDOCASA al n. 0803971570 e vieni a scoprire di persona le potenzialità di questo sfizioso appartamento.
SEDI
Giovinazzo
Molfetta
Ruvo Di Puglia
Terlizzi
Trani
© 2025 Mondocasa Immobiliare - Franchising Network
Privacy Policy - Cookie Policy
© 2025 Mondocasa Immobiliare - Franchising Network
Privacy Policy - Cookie Policy