Locale Commerciale - In Vendita

 

 

cod. 5351

€ 190.000,00

TERLIZZI TERLIZZI

Caputi Antonella
Caputi Antonella

Vani 1 vani

Superficie 113 Mq

Vani
1
Mq
113
Piano
Piano terra - Livello strada
Stato manutenzione
Buono
Affacci
VIA TRIPOLI, VIA DERNA , VIA FIUME
Stato immobile
Occupato dal proprietario
Cat. energetica
In fase di redazione

cod. 5351

€ 190.000,00

TERLIZZI TERLIZZI

Caputi Antonella
Caputi Antonella

Vani 1 vani

Superficie 113 Mq


Nel cuore di Terlizzi, in zona stazione, proponiamo in vendita un locale commerciale unico nel suo genere, perfetto per chi cerca la massima attrattiva per la propria attività.

Questa proprietà gode di una rara tripla esposizione e si affaccia su tre diverse vie. Le cinque ampie vetrine ad angolo garantiscono una luminosità naturale e costante, e assicurano anche un'esposizione pubblicitaria continua e d'impatto sul passeggio quotidiano.

La posizione è estremamente strategica, si presenta infatti circondato dai principali servizi cittadini. La versatilità e l'ottima disposizione degli spazi lo rendono la soluzione ideale per ospitare qualsiasi tipologia di impresa, dallo showroom di prestigio al negozio retail, fino a studi professionali o attività di servizi che necessitano di grande centralità.
Un'opportunità rara per dare al tuo marchio il rilievo e la posizione che merita.

Per informazioni e per prenotare una visita, la nostra agenzia è a completa disposizione.

 

< torna a tutti i risultati di ricerca